Verso la Palmese, Cornacchini: “Brienza nel centrocampo a tre? Può farlo benissimo”

Alla vigilia di Palmese-Bari, mister Cornacchini analizza, nel corso della conferenza stampa, le possibili difficoltà della partita. Con Hamlili out per squalifica, il tecnico dei biancorossi dovrà ridisegnare la sua squadra. In particolar modo, visto anche il perdurare dell’indisponibilità di Feola, potrebbero esserci delle novità soprattutto a centrocampo: “Non penso di cambiare nulla nel modulo, probabilmente solo qualche adattamento. Brienza nel centrocampo a 3? Può farlo benissimo“.

Chi sembrerebbe essere sicuro del posto è Langella, che dovrebbe affiancare Bolzoni. Possibile ipotizzare che capitan Brienza possa essere schierato nell’insolito ruolo di mezzala “con licenza di svariare”. I tre davanti saranno quasi certamente Neglia, Floriano e Pozzebon, verso la riconferma in virtù delle ancora non perfette condizioni di Simeri. Nel reparto arretrato, probabile turno di riposo per Mattera: “Giocherà certamente Cacioli, non posso rischiare di perdere sia Mattera che Di Cesare (entrambi diffidati, n.d.r)”

Ecco le parole di mister Cornacchini.

Puoi essere il primo a commentare on "Verso la Palmese, Cornacchini: “Brienza nel centrocampo a tre? Può farlo benissimo”"

Lascia un commento

Non sarà pubblicato alcun indirizzo email


*