Verso Igea Virtus-Bari, Floriano ancora a parte

Prosegue per il Bari di mister Cornacchini la marcia di avvicinamento alla sfida di domenica sul campo dell’Igea Virtus. Lavoro differenziato per Roberto Floriano, che ha ripreso a correre. In giornata il numero 7 del Bari si è sottoposto a un’ecografia che ha rassicurato sulle sue condizioni. L’attaccante, dunque, sta meglio, ma per sapere se verrà convocato o meno per la trasferta di domenica bisognerà continuare a valutarlo nei prossimi giorni.

Il resto del gruppo al completo oggi ha sostenuto una doppia seduta sul campo dell’antistadio: corsa, lavoro atletico e partitelle in mattinata; nel pomeriggio, partitelle a tema, pressione e tiri in porta.

Domani allenamento alle 15, venerdì alle 15, sabato mattina rifinitura e partenza dopo pranzo in vista della trasferta di Barcellona Pozzo di Gotto.

Brienza, che ha smaltito i fastidi alla schiena e che, scontata la squalifica, tornerà a disposizione del mister domenica prossima contro l’Igea Virtus, domani sarà in conferenza stampa.

Intanto oggi le decisioni del Giudice Sportivo. Tra i cinque squalificati, nessun giocatore del Bari e uno dell’Igea Virtus: si tratta di Omar Grosso che domenica non potrà essere in campo.

Puoi essere il primo a commentare on "Verso Igea Virtus-Bari, Floriano ancora a parte"

Lascia un commento

Non sarà pubblicato alcun indirizzo email


*