Ufficiale: Acireale-Bari, via libera per 200 tifosi biancorossi

Buone notizie per i tifosi baresi che intendono seguire la squadra in trasferta domani ad Acireale. Come anticipato ieri da ilGalletto.TV, la Prefettura di Catania ha deciso di consentire l’accesso al settore ospiti dello stadio Tupparello a 200 persone. Ecco quanto comunicato dalla società siciliana:

“È di pochi minuti fa la notifica della decisione del Prefetto di Catania di aumentare il numero dei tagliandi vendibili per l’accesso al settore ospiti dello stadio Tupparello in occasione della sfida Acireale – Bari.
Considerata la necessità di addivenire ad una rapida risoluzione della questione, la società ha preferito chiedere il ritiro del ricorso ed ottenere una rivisitazione del provvedimento impugnato e ringrazia la Prefettura e la Questura di Catania per la sensibilità mostrata al riguardo.
La dirigenza auspicava la revoca della limitazione ma non potendo entrare nel merito delle scelte di competenza degli organi istituzionali si ritiene comunque soddisfatta.
L’Acireale Calcio ringrazia l’Avv. Mariangela Pappalardo e l’Avv. Ninni Feminò per l’assistenza legale prestata nella vicenda.
Adesso i Baresi potranno accedere al settore ospiti in 200″.

I biglietti potranno essere acquistati esclusivamente nel punto vendita Tabaccheria D’Amato (via Quintino Sella, 229- Bari – 080.5242251) e previa presentazione di un documento di identità, entro le ore 19:00 di sabato 3 novembre.

Puoi essere il primo a commentare on "Ufficiale: Acireale-Bari, via libera per 200 tifosi biancorossi"

Lascia un commento

Non sarà pubblicato alcun indirizzo email


*