In vista del match in casa del Città di Messina, il Bari di mister Cornacchini prosegue gli allenamenti sul campo dell’antistadio. Oggi doppia seduta: in mattinata la squadra ha lavorato sui cambi di direzione e sulla tattica. Assente Mattera. Nel pomeriggio è rientrato il difensore centrale che ha svolto lavoro differenziato. Differenziato in palestra per Feola. Per gli altri partitelle a tema.
Domani è in programma allenamento al mattino, alle 10.30 all’antistadio.
L’incontro tra Città di Messina e Bari, in programma per il giorno 3 marzo, presso l’impianto sportivo “Marullo” di Messina, dovrà essere disputato con l’osservanza delle seguenti misure organizzative di rigore:
• Divieto di vendita dei tagliandi ai residenti nella Regione Puglia;
• Chiusura del settore ospiti dell’impianto sportivo “Marullo” di Messina;
• Vendita dei tagliandi previa identificazione degli acquirenti.
Inoltre a seguito della pubblicazione del CU n°103 della Lega Nazionale Dilettanti, il Giudice Sportivo ha squalificato Brienza per una giornata. Mattera, ammonito, entrerà in diffida. Gli altri diffidati in casa Bari sono Cacioli, Di Cesare, Hamlili e Floriano.
Puoi essere il primo a commentare on "Squadra al lavoro verso Messina. Trasferta vietata per i tifosi pugliesi. Una giornata di squalifica per Brienza"