Squadra al lavoro verso Messina. Trasferta vietata per i tifosi pugliesi. Una giornata di squalifica per Brienza

In vista del match in casa del Città di Messina, il Bari di mister Cornacchini prosegue gli allenamenti sul campo dell’antistadio. Oggi doppia seduta: in mattinata la squadra ha lavorato sui cambi di direzione e sulla tattica. Assente Mattera. Nel pomeriggio è rientrato il difensore centrale che ha svolto lavoro differenziato. Differenziato in palestra per Feola. Per gli altri partitelle a tema.

Domani è in programma allenamento al mattino, alle 10.30 all’antistadio.

L’incontro tra Città di Messina e Bari, in programma per il giorno 3 marzo, presso l’impianto sportivo “Marullo” di Messina, dovrà essere disputato con l’osservanza delle seguenti misure organizzative di rigore:

• Divieto di vendita dei tagliandi ai residenti nella Regione Puglia;
• Chiusura del settore ospiti dell’impianto sportivo “Marullo” di Messina;
• Vendita dei tagliandi previa identificazione degli acquirenti.

Inoltre a seguito della pubblicazione del CU n°103 della Lega Nazionale Dilettanti, il Giudice Sportivo ha squalificato Brienza per una giornata. Mattera, ammonito, entrerà in diffida. Gli altri diffidati in casa Bari sono Cacioli, Di Cesare, Hamlili e Floriano.

 

 

Puoi essere il primo a commentare on "Squadra al lavoro verso Messina. Trasferta vietata per i tifosi pugliesi. Una giornata di squalifica per Brienza"

Lascia un commento

Non sarà pubblicato alcun indirizzo email


*