Secondo tempo show: il Bari annienta la Casertana (0-3)

Con un secondo tempo semplicemente perfetto, il Bari espugna il Pinto di Caserta e si porta al secondo posto in classifica. Mister Vivarini sopperisce all’assenza per squalifica di capitan Di Cesare spostando Perrotta al centro della difesa vicino a Sabbione. Torna dal primo minuto Costa. A centrocampo unica novità Schiavone.

I primi venti minuti scorrono via senza particolari emozioni con un Bari aggressivo, ma poco preciso in fase offensiva, anche a causa del campo non in perfette condizioni. Dopo qualche minuto di difficoltà degli ospiti e con una Casertana più propositiva nella metà campo avversaria, al 29’ è Zito che con una punizione forte e tesa ci prova, ma Frattali respinge con i pugni. Un minuto più tardi è Schiavone su calcio piazzato che prova a rednersi pericoloso, ma la difesa rossoblù respinge. Nel frattempo si riempie il settore ospiti con 550 tifosi biancorossi.

Si chiude il primo tempo tra Casertana e Bari e sullo 0-0 Maraviglia manda tutti negli spogliatoi.

Nel secondo tempo i ritmi salgono notevolmente e il Bari entra in campo con la determinazione e l’atteggiamento di chi vuole vincere. Dopo una serie di tentativi da una parte e dall’altra, è il Bari che, al 59’, trova il gol del vantaggio con il diagonale vincente di Zaccaria Hamlili, che si porta a quota due reti stagionali. Casertana 0 – Bari 1. Ma non finisce qui, perché gli ospiti vogliono chiudere la partita e al 66’ arriva il raddoppio: Antenucci controlla e crossa perfettamente per Simeri che non sbaglia il tap-in e batte Crispino. Sesto gol per l’attaccante numero 9.
Dieci minuti più tardi è ancora il Bari che trova spazio e va vicino al 3 a 0, prima con Hamlii che lancia Simeri in campo aperto e poi con il tiro a giro di Antenucci.
E al minuto 83’ si chiude i match con il clamoroso autogol di Rainone su cross di Antenucci lanciato da Folorunsho.
Bari che domina contro la Casertana e porta a casa tre punti importantissimi. Il girone di andata dei biancorossi si chiude con il secondo posto, grazie anche alla sconfitta interna del Monopoli.

 

Puoi essere il primo a commentare on "Secondo tempo show: il Bari annienta la Casertana (0-3)"

Lascia un commento

Non sarà pubblicato alcun indirizzo email


*