Scorrano (allenatore del Locri): “A Bari per vincere”

A Bari per vincere”. Poche parole, ma significative per spiegare almeno in parte la partita che dovrà affrontare domenica il Bari contro il neo promosso Locri, oggi secondo in classifica. A parlare è l’allenatore della squadra calabrese, Umberto Scorrano, che ha portato la scorsa stagione in Serie D gli amaranto.

Agli inizi di luglio, con un comunicato su Facebook, aveva salutato tifosi, città e dirigenza del Locri, mettendo un punto alla sua esperienza dopo la promozione ottenuta vincendo il campionato di Eccellenza. Dopo una settimana, l’annuncio della società che l’ha richiamato alla guida dei calabresi. E oggi si ritrova a guidare la squadra al momento diretta concorrente del Bari. Secondo il mister la cattiveria e la determinazione sono la vera arma vincente dei suoi ragazzi che, con la salvezza come obiettivo dichiarato, giocano ogni partita come una finale, senza adagiarsi sull’inaspettata attuale posizione in classifica.

Per i calabresi è un sogno parlare di scontro al vertice contro il Bari di mister Cornacchini, ma è soprattutto una grande soddisfazione poter stare a 1 punto da chi, secondo Scorrano, alla lunga ammazzerà il campionato.

Ecco le parole del mister del Locri, Umberto Scorrano, a ilGalletto.TV.

Puoi essere il primo a commentare on "Scorrano (allenatore del Locri): “A Bari per vincere”"

Lascia un commento

Non sarà pubblicato alcun indirizzo email


*