La SSC Bari dà il via all’Operazione Gran Finale, una promozione studiata per portare più gente possibile allo stadio in questa ultima parte di campionato.
«Inizia un momento molto particolare di questa stagione. È lo sprint finale- spiega il presidente Luigi De Laurentiis – e mai come in questo momento dobbiamo arrivare uniti all’obiettivo finale. Città, tifosi, squadra, società, sponsor: dobbiamo marciare tutti uniti verso la meta che ci siamo prefissati all’inizio di questa avventura. Per farlo abbiamo pensato di attivare una promozione destinata agli abbonati e ai titolari di Fan Card che, registrandosi sul nostro sito ufficiale, potranno richiedere fino a due buoni sconto da regalare ad amici e parenti per acquistare biglietti e dei mini abbonamenti a prezzo agevolato per le ultime cinque partite in casa».
«Il sistema della SSC Bari Fan Card ci consentirà, anche grazie a quest’area riservata sul sito ufficiale destinata ai titolari di fan card, di attivare delle iniziative ad hoc per i nostri tifosi. Il nostro obiettivo – prosegue il presidente biancorosso –sin dall’inizio di questa avventura è essere il più vicini possibile ai tifosi, metterli al centro del nostro progetto anche regalando loro delle iniziative di tipo esperenziale, mettere in palio non solo dei codici sconto per i biglietti (come in questa occasione), ma anche dei ticket per partecipare a momenti di incontro con la squadra, far vivere loro la società più da vicino. Nei prossimi mesi metteremo in campo diverse attività in questo senso. Il sistema di fidelizzazione ci darà la possibilità di premiare i tifosi, ideare attività di marketing per loro e cementare ancora di più il nostro rapporto con loro».
Nel dettaglio sono due le iniziative che compongono l’Operazione Gran Finale. La prima, destinata solo agli abbonati, si chiama «Batti cinque», si può attivare solo dal 19 al 23 febbraio e dà la possibilità di regalare fino a due coupon per abbonato per l’acquisto di un mini abbonamento per le ultime 5 gare casalinghe del Bari con un risparmio del 50%. I mini abbonamenti potranno essere acquistati solo online sul portale sport.ticketone.it e sarà necessario avere la SSC Bari Fan Card per caricare il mini abbonamento.
La seconda iniziativa, destinata ad abbonati e titolari di SSC Bari Fan Card, si chiama «Match per match» e dà invece la possibilità (sempre registrandosi sul sito sscalciobari.it) di richiedere fino a due buoni sconto da regalare ad amici e parenti per acquistare un biglietto con il 40% di sconto per una gara casalinga del Bari. Questa iniziativa si potrà attivare di volta in volta, nella settimana che precede la partita.
Per i dettagli e le modalità di acquisto del mini abbonamento o dei biglietti singoli è possibile consultare il sito della SSC Bari a questo link: https://www.sscalciobari.it/it/news/47-operazione-gran-finale/
Puoi essere il primo a commentare on "Scatta l’Operazione Gran Finale. De Laurentiis: “È lo sprint finale, riempiamo il San Nicola”"