“Venderemo cara la pelle. Abbiamo bisogno di punti salvezza e vincere per noi sarebbe fondamentale. Contro il Bari il Città di Messina non penserà solo a difendersi”. Non è stata una stagione semplice per il centrocampista più esperto (35 anni a novembre) della squadra siciliana, Giuseppe Quintoni, che con i giallorossi ha centrato il doppio salto dalla Promozione alla Serie D. “Mi sento ancora un ragazzino (ride, n.d.r.)”. Solo undici presenze in campionato a causa, come dice lui, della scarsa fiducia accordatagli dall’ormai ex allenatore Furnari, esonerato in settimana e a cui è subentrato Franco Viola.
“Queste sono partite che vorrebbero giocare tutti, anche perché io al Bari ho già segnato. Era il lontano 2004, partita di Coppa Italia, e vestivo la maglia dell’Acireale: noi eravamo in Serie C, loro in Serie B, finì 2-1 per i biancorossi, ma segnare quel gol al San Nicola per me fu una grande soddisfazione“.
Ecco le parole del centrale giallorosso Giuseppe Quintoni a ilBari.TV.
Foto gentilmente concesse da messinasportiva.it
Puoi essere il primo a commentare on "Quintoni (centr. Città di Messina): “Giocheremo per vincere. Al Bari ho già fatto gol…”"