Poker del Bari che batte la Nocerina per 4-0, mantenendo 6 punti di distacco dalla Turris, seconda in classifica. Una partita ricchissima di emozioni quella tra i pugliesi e i campani e che comincia alla grande per la squadra di mister Cornacchini. In avvio è Floriano a segnare la rete del vantaggio, proprio sotto la curva colorata da una splendida coreografia messa su dalla tifoseria di casa. La partita perfetta dei biancorossi continua e al 16’ arriva il secondo gol in stagione del millennial Piovanello che va in porta su assist di Floriano.
Ma la Nocerina non molla e arriva l’occasione di riaprire la partita. L’arbitro concede un calcio di rigore ai Molossi. C’è il bomber Simonetti sul dischetto: conclusione non troppo potente e Marfella riesce a intercettare la palla e a mantenere il risultato.
Il primo tempo finisce 3-0 con la rete di Di Cesare che recupera palla in difesa e si fa tutto il campo, raccoglie l’assist di Simeri per il più facile dei tap-in a porta sguarnita.
Al 24’ del secondo tempo arriva il poker per il Bari ed è Mauro Bollino, entrato poco prima al posto di Neglia, con la sua sassata mancina a portare il Bari sul 4-0.
Finisce così con Cornacchini che non riesce a trattenere un il sorriso e la squadra che corre a festeggiare la vittoria di una partita perfetta.
Poker Bari: finisce 4-0 contro la Nocerina

Puoi essere il primo a commentare on "Poker Bari: finisce 4-0 contro la Nocerina"