Si arricchisce la rosa della SSC Bari guidata da mister Cornacchini. A firmare è un under: Enrico Piovanello. La giovanissima seconda punta, classe 2000, in arrivo in prestito dal Padova, inizierà presto la sua avventura con la maglia biancorossa.
In stato avanzato è la trattativa per un altro attaccante, Demiro Pozzebon, che questa mattina ha risolto il contratto con il Catania, proprietaria del cartellino, che nella scorsa stagione l’aveva dato in prestito alla Triestina in Serie C, dove ha collezionato 24 presenze e messo a segno 2 reti. Punta centrale, che proprio oggi festeggia il suo trentesimo compleanno, Pozzebon, ha collezionato oltre 200 presenze tra Serie C e Serie D e sarebbe un altro bel colpo in quanto nome certamente importante per la categoria.
Appena due giorni fa l’agente della punta, Michelangelo Minieri, in merito all’accostamento del suo assistito all’Avellino, aveva dichiarato di non avere alcuna intenzione di trattare con squadre di Serie D. In effetti l’attaccante romano manca dai dilettanti dalla stagione 2013/2014, quando con la maglia dell’Olbia realizzò 22 gol in 31 presenze. Da allora, a parte una fugace apparizione proprio ad Avellino in Serie B, Pozzebon ha trovato la sua dimensione in Serie C, mettendo insieme 100 presenze impreziosite da 25 marcature.
Puoi essere il primo a commentare on "Piovanello è biancorosso, per Pozzebon manca poco"