Piovanello appiedato dal giudice sportivo per due giornate

Due giornate di squalifica per Enrico Piovanello e 1000 euro di multa per la SSC Bari. È quanto deciso dal Giudice Sportivo in seguito ai fatti accaduti durante la partita tra Sancataldese e Bari. Il classe 2000 ha pagato a caro prezzo l’ingenuità commessa quando, dopo essere già stato sostituito, “faceva indebito ingresso sul terreno di gioco e spintonava un giocatore avversario”. La SSC Bari valuterà nei prossimi giorni se presentare ricorso.

Quanto alla multa, è stata inflitta a seguito dell’introduzione e dell’utilizzo di un petardo e di un fumogeno all’interno del settore ospiti e per il parapiglia scatenatosi a fine partita.

Multa da 1300 euro alla Sancataldese “per avere, al termine della gara, un raccattapalle ed un proprio sostenitore, indebitamente presente nel recinto di gioco, tentato di aggredire un calciatore della squadra avversaria senza riuscire nell’intento per il pronto intervento delle Forze dell’Ordine. Inoltre, componenti della propria panchina prendevano parte ad un assembramento sedizioso che determinava un clima di forte tensione”.

Puoi essere il primo a commentare on "Piovanello appiedato dal giudice sportivo per due giornate"

Lascia un commento

Non sarà pubblicato alcun indirizzo email


*