Mancuso (Igea Virtus): “Bari fortissimo. Ai miei chiedo cuore e determinazione”

Tra meno di 24 ore il Bari, favoritissimo, affronterà in trasferta l’Igea Virtus. In un video di OraWebTv pubblicato sulla pagina Facebook della squadra siciliana, mister Carmelo Mancuso ha raccontato le sue emozioni e soprattutto cosa ha chiesto ai suoi ragazzi in vista della partita di domani.

Una partita che si presenta da sola. Affrontiamo una squadra che è una corazzata e che è stata costruita per vincere. Incontriamo giocatori che hanno trascorsi tra i professionisti. È una partita difficile, ma noi cercheremo di fare bene per quelle che sono le nostre possibilità in questo momento. Purtroppo l’assenza per squalifica di Grosso è pesante, soprattutto a centrocampo. Abbiamo anche qualche altra defezione, vediamo se per domani riusciamo a recuperare qualche acciaccato. Chi andrà in campo sono convinto che farà la partita e darà il massimo.

Abbiamo iniziato a lavorare già da martedì cercando di trovare qualche soluzione tattica anche in virtù delle assenze. In questo momento la forza del Bari è notevole e quindi a prescindere dal modulo la cosa che chiederò ai miei ragazzi, e che ho chiesto in tutte le partite e che chiederò fino alla fine, è di mettere in campo cuore, determinazione, cattiveria e l’attenzione che servono per fare il risultato. Quello che è mancato nell’ultimo minuto di Palmi, dove una serie di errori ha portato al gol della Palmese e alla prima sconfitta stagionale. Noi dobbiamo giocare tutte le partite cercando di fare punti. Il Bari sarà un esame difficilissimo da affrontare però cercheremo di fare la nostra partita”.

Puoi essere il primo a commentare on "Mancuso (Igea Virtus): “Bari fortissimo. Ai miei chiedo cuore e determinazione”"

Lascia un commento

Non sarà pubblicato alcun indirizzo email


*