Dopo un pareggio e una vittoria, il Bari Juniores registra la prima sconfitta. E’ accaduto oggi pomeriggio, all’esordio sul campo di casa del “Capocasale”, contro la FBC Gravina: risultato finale 1-2. Un ko arrivato dopo il pareggio nella prima gara disputata, il 2-2 di Fasano (terza giornata), e un netto successo per 3-0 nella trasferta di Castrovillari (recupero della prima giornata). Ricordiamo che i giovani biancorossi, partiti in ritardo nella preparazioni per le note vicende societarie, avevano saltato le prime due giornate e ne devono recuperare ancora una, la seconda, in casa contro il Locri.
Tornando alla partita di oggi, i biancorossi guidati dall’ex calciatore Salvatore “Rino” Alfieri, sono stati sconfitti in casa per 2-1 dal Gravina. Gli ospiti sono passati in vantaggio al 22′ con De Giglio, al 34′ il pareggio barese con Angelini, all’81′ la rete decisiva, ancora di De Giglio, autore di una doppietta. Il Bari ora è settimo in classifica, con 4 punti, ma con una partita in meno. Il Gravina invece è primo a punteggio pieno: 4 vittorie, 12 punti.
La squadra di Alfieri avrà subito la possibilità di rifarsi perché mercoledì prossimo alle 15.30 al “Capocasale” recupererà la gara contro il Locri.
Il tabellino di oggi (fonte: fbcgravina.it):
SSC BARI: 1 Liso, 2 Gioria, 3 D’Alba C., 4 Trentadue, 5 Dinoia, 6 Attolico (c), 7 Angelini, 8 Raia, 9 Castiello, 10 Pinto, 11 Mutti.
A DISPOSIZIONE: 12 Pellegrini, 13 Frappampina, 14 Carella, 15 Grasso, 16 Caradonna F., 17 Bovio, 18 Caradonna G., 19 Viggiano.
ALL.: Alfieri
FBC GRAVINA: 1 De Santis, 2 Cortese, 3 Pepe, 4 Marchese (c), 5 Risola, 6 Lopraino, 7 Pizzulli, 8 Giliberti, 9 De Giglio, 10 Palermo, 11 Pentimone.
A DISPOSIZIONE: 12 Perrini, 13 Ceglie, 14 Lacalendola, 15 Strambelli, 16 Scalese, 17 D’Alba M., 18 Campanelli, 19 Piemonte.
ALL.: Lopraino
ARBITRO: Gabriele Tutaro sez. Lecce
ASSISTENTE 1: Riccardo Rupe sez. Lecce
ASSISTENTE 2: Giorgio De Pandis sez. Lecce
NOTE: ESPULSO D’Alba C. (Bari) all’85’ per doppia ammonizione.
Presenti 300 spettatori circa.
- Nella foto di Felice Losacco, il capitano biancorosso Davide Attolico e quello del Gravina Mario Marchese a centrocampo ad inizio gara
(Foto Felice Losacco)
Puoi essere il primo a commentare on "Il Bari Juniores in tre gare pareggia, vince e perde"