Il Bari Juniores esordirà sabato prossimo a Fasano

La fretta con cui ha dovuto operare, per i tempi ristretti legati alle note vicissitudini di quest’estate, non ha permesso alla SSC Bari di allestire un vero e proprio settore giovanile per quest’anno. L’unica squadra allestita, come da obblighi regolamentari, è la Juniores. I giovani biancorossi, allenati dall’ex calciatore Salvatore “Rino” Alfieri, parteciperanno dunque al campionato nazionale Juniores. Usiamo il verso al futuro, anche se la stagione è già iniziata da due turni, perché il Bari non ha ancora esordito. E’ in fase di preparazione e dovrà recuperare le prime due gare. L’esordio avverrà nella terza giornata del girone M, il 29 settembre, in trasferta contro il Città di Fasano.

In vista del match di sabato prossimo, questo pomeriggio il Bari Juniores ha svolto un allenamento congiunto contro i pari età della Vigor Liberty San Paolo, sul campo “Mirko Variato” di Japigia. Nella partita disputata, i biancorossi si sono imposti per 3-0 con i gol di Castiello, Pinto (su rigore) e Minervino.

A metà della settimana successiva rispetto all’esordio di Fasano, la squadra di mister Alfieri recupererà il match del primo turno contro il Castrovillari, ancora in trasferta. Mentre la prima gara casalinga è in programma, sul campo “Capocasale” di San Girolamo, il 6 ottobre prossimo (4° turno) contro il Gravina.

Puoi essere il primo a commentare on "Il Bari Juniores esordirà sabato prossimo a Fasano"

Lascia un commento

Non sarà pubblicato alcun indirizzo email


*