È iniziato ufficialmente per la SSC Bari il lavoro nel capoluogo pugliese. Nell’arco della mattinata di oggi sono arrrivati alla spicciolata i ragazzi che faranno parte della compagine guidata da mister Cornacchini. Ci sono davvero tutti al Vittoria Park Hotel di Bari. Oltre agli arrivi già confermati nei giorni scorsi, tra cui l’attaccante Pozzebon e il portiere lituano Siaulys, si sono presentati al raduno anche il centrocampista scuola Inter Francesco Bolzoni, e Samuele Neglia, ala sinistra proveniente dal Siena. Sono attesi a stretto giro il portiere Davide Marfella, proveniente dal Napoli, l’esterno offensivo ex Foggia Roberto Floriano, e il difensore centrale Valerio di Cesare, di ritorno dopo due stagioni al Parma. Non ha ancora raggiunto i futuri compagni Ciccio Brienza, con cui si stanno limando gli ultimi dettagli del contratto che lo legheranno al Bari.
Nel pomeriggio la squadra sosterrà, a porte chiuse, la prima seduta di allenamento al centro sportivo Tonino Rana di Carbonara.
AGGIORNAMENTI:
Ore 12.50: arrivato Davide Marfella
Ore 13.03: arrivato Roberto Floriano
Ore 13.19: arrivato Zaccaria Hamlili
Ore 14.56: arrivato Cristian Langella
la cosa più evidente in questa nuova storia del BARI SSC è la professionalità, l’organizzazione, niente proclami ma fatti concreti.
AUGURO buon lavoro a Cornacchini e company