Giacomarro (all. Picerno): “Il girone H? Per il Bari sarebbe stato più complicato. Con Cornacchini ci siamo già incrociati”

Vogliamo fare bella figura su un campo spettacolare. Ce la giocheremo fino in fondo“. Domenico Giacomarro è l’allenatore della squadra che domenica affronterà il Bari nella prima gara del triangolare della Poule Scudetto, che il tecnico di Marsala ha già vinto nel 2005/2006 alla guida della Paganese.

Il Picerno di Giacomarro è stato grandissimo protagonista del Girone H, in cui ha spento le velleità di squadre attrezzate come Cerignola e Taranto, rimanendo in testa al campionato dalla settima giornata fino all’ultima.

Il mister dei rossoblù ha analizzato la sfida in programma domenica alle 16 al San Nicola, spaziando tra considerazioni sulla stagione appena disputata e raccontando di conoscere bene Giovanni Cornacchini: “Ci siamo già incrociati nel girone F quando io ero alla guida tecnica del Termoli e lui allenava l’Ancona. Quest’anno la società gli ha messo tra le mani una Ferrari e per noi sarà motivo di vanto affrontare il suo Bari“.

Ecco le parole di Domenico GIacomarro nell’intervista rilasciata al ilBari.TV.

Puoi essere il primo a commentare on "Giacomarro (all. Picerno): “Il girone H? Per il Bari sarebbe stato più complicato. Con Cornacchini ci siamo già incrociati”"

Lascia un commento

Non sarà pubblicato alcun indirizzo email


*