Dopo la schiacciante vittoria per 5-0 ai danni della malcapitata Igea Virtus, il Bari è tornato oggi ad allenarsi in vista della sfida alla Turris in programma domenica, primo vero match point della stagione. Roberto Floriano, autore della sua prima doppietta stagionale, ne ha parlato in sala stampa: “Andremo a Torre del Greco per vincere, consapevoli di avere a disposizione due risultati su tre: sono loro a doversi preoccupare, non noi”. Il numero 7 dei galletti, che si è detto felice di aver scelto Bari, città in cui si trova benissimo, non si pone obiettivi in termini di marcature e analizza anche la propria posizione in campo: “Personalmente preferisco giocare in un 4-3-3, ma obiettivamente il 4-2-3-1 è forse il modulo più adatto a noi. Non ho l’ossessione del gol, io e i miei compagni fin qui ci siamo sempre dimostrati molto altruisti. Conta solamente l’obiettivo finale”. Non manca una chiosa sui suoi programmi futuri: “Ho firmato credendo in un progetto a lunga scadenza, voglio restare per vincere. Poi (sorride, n.d.r.) se la società a fine stagione non mi vorrà più ne parleremo”.
Floriano: “Contentissimo di aver scelto Bari. Contro la Turris con due risultati su tre, sono loro a doversi preoccupare”

Puoi essere il primo a commentare on "Floriano: “Contentissimo di aver scelto Bari. Contro la Turris con due risultati su tre, sono loro a doversi preoccupare”"