L’attesa è quasi finita. Finalmente mercoledì sera i tifosi baresi potranno rivedere in campo l’idolo Brienza. Lo ha confermato a ilGalletto.TV mister Cornacchini che nel post partita di Bari-Sancataldese si è soffermato proprio sull’esordio del numero 10, previsto per la partita di Coppa Italia di Serie D che si disputerà mercoledì 26 settembre al San Nicola contro il Bitonto.
“Sì, l’esordio ci sarà sicuramente. Ciccio – ha affermato Cornacchini – si sta allenando molto bene. È un giocatore a cui faremo fare più minuti possibile perché ha bisogno di lavorare. È un giocatore che ci darà sicuramente una mano. Lui è uno di quelli che nel palleggio sicuramente non sbaglia, non gli scotta la palla tra i piedi”.
Brienza ha già scontato due dei tre turni di squalifica in campionato, inflitti dal giudice sportivo al termine della scorsa stagione per l’espulsione a Cittadella. Giocherà dunque mercoledì sera in Coppa, ma dovrà saltare ancora un turno in campionato, la sfida contro la Cittanovese della terza giornata, per poi tornare a disposizione nella trasferta contro l’Igea Virtus.
Puoi essere il primo a commentare on "È arrivato il momento di Brienza: mercoledì esordio stagionale in Coppa Italia"