Con uno straordinario gol al Rotonda a pochi minuti dalla fine, sul risultato di 1-1, Valerio Di Cesare domenica scorsa ha regalato al Bari la sesta vittoria consecutiva. Gli era capitato già mercoledì scorso di risolvere una partita, in casa contro il Troina. Per l’esperto difensore – 35 anni – si tratta del quarto centro stagionale. Lui ci scherza su e non si pone limiti.
Ma tornando serio, sulla stagione biancorossa ha sottolineato: “Sembra tutto facile ma non lo è. Lavoriamo tanto e abbiamo speso tanto, la sosta arriva al momento giusto”. Di Cesare in conferenza stampa, tra le altre cose, ha elogiato il gruppo e non ha nascosto la voglia di abbandonare al più presto questa categoria in cui al volte è triste “giocare davanti a 150 spettatori. Menomale che domenica c’erano i tifosi del Bari!”.
Sul futuro personale ha detto: “Il livello del calcio si è abbassato. Se il fisico ti accompagna si può giocare almeno fino a 38/39 anni. A Bari? Lo spero”.
Puoi essere il primo a commentare on "Di Cesare: “Sembra tutto facile, ma non lo è. Vorrei giocare fino a 39 anni, a Bari”"