Domenica alle 15 il match Igea Virtus-Bari, valevole per la quarta giornata di andata del girone I di Serie D, sarà arbitrato da Francesco Croce di Novara, assistito da Dario De Cristofaro e Nicola Penasso.
A guidare l’Igea, il tecnico Carmelo Mancuso, ex difensore che vestì le maglie di Milan e Lecce in Serie A e di Messina, Monza, Ascoli e Lecce in Serie B. Mancuso viene ricordato in particolare per la sua splendida prestazione al San Paolo dove sostituì Paolo Maldini, infortunato e diede filo da torcere al pibe de oro Maradona, marcandolo costantemente, senza lasciargli il tempo di gestire la palla.
Il suo Igea, attualmente settimo in classifica a quota 4, si schiera solitamente con un 4-3-3 con Dodaro davanti alla difesa, Santapaola e Grosso (che tuttavia sarà squalificato) in mediana e davanti il “gigante” Busatta supportato da Miuccio e Le Piane.
Beffata nei minuti di recupero nell’ultima giornata da una cinica Palmese, l’Igea ha pareggiato contro il Gela e vinto contro il Messina nelle prime tre giornate.
Puoi essere il primo a commentare on "Croce arbitra il match contro l’Igea guidata da mister Mancuso"