Il nuovo allenatore della SSC Bari, Giovanni Cornacchini, è da ieri al Mancini Park Hotel di Roma, dove la squadra biancorossa è in ritiro. Le telecamere de ilGalletto.TV l’hanno intercettato mentre, con un sorriso accennato, entrava in albergo sotto la pioggia. “Sì, sono qua, ma ne parliamo più avanti”. Non poteva sbilanciarsi troppo, data la mancanza dell’ufficialità da parte della società, arrivata oggi durante la conferenza stampa dei De Laurentiis a Bari, e dato anche il massimo riserbo che c’è intorno alla squadra.
A Roma procede la preparazione dei primi giocatori chiamati ad indossare la maglia del nuovo Bari. Doppia seduta d’allenamento tra palestra e lavoro sul campo. Il tutto rigorosamente a porte chiuse per garantire la massima tranquillità a un gruppo che sta nascendo proprio in queste ore e che è ancora in fase di definizione.
Intanto la gara SSC Bari – USD Bitonto Calcio, valevole come turno preliminare di Coppa Italia di Serie D, programmata per domenica 26 agosto 2018, alle ore 16, allo stadio “San Nicola” di Bari, è stata ufficialmente rinviata a data da destinarsi.
Nei prossimi giorni verrà resa nota la data del recupero del match.
Puoi essere il primo a commentare on "Cornacchini: “Sono qua, ma ne parliamo più avanti”"