“L’Acireale non è assolutamente l’ultimo scoglio: è ancora troppo presto.” In vista del match contro i siciliani, mister Cornacchini ha analizzato la partita che aspetta i suoi domani al San Nicola: “È una squadra che sta facendo benissimo, con giocatori con buone qualità soprattutto in attacco. Noi dobbiamo fare la nostro partita come sempre, con serenità“.
Idee chiare sul modulo e sulla formazione: “Il nostro modo di giocare ormai è quello, con in campo di fatto quattro attaccanti. Per domani non intendo cambiare, Brienza e Floriano, pur essendosi allenati meno, sono disponibili a partire dal primo minuto.”
Dopo un excursus su quella che è stata la stagione fino a questo momento, il tecnico dei biancorossi ha anche affrontato alcune domande sul suo futuro: “Il nostro obiettivo era la promozione e ci stiamo avvicinando. Vincere a Bari è troppo bello e gran parte del merito è della società. Il futuro? Non ci penso assolutamente, anche perché non dipende da me”.
Ecco le parole di mister Cornacchini alla vigilia di Bari-Acireale.
Puoi essere il primo a commentare on "Cornacchini: “L’Acireale non è l’ultimo scoglio. Il futuro? Dipenderà dalla società”"