Cornacchini: “Il mio Bari è carico e maturo. Non dobbiamo avere paura di nessuno”

Il Marsala non avrà nulla da perdere, ma il Bari è carico e maturo per poter affrontare il finale di campionato“. Giovanni Cornacchini non ammette repliche: c’è la consapevolezza che i suoi ragazzi possano e debbano fare di più, ma allo stesso tempo la convinzione di aver già dimostrato che la sua è la squadra più forte del campionato. “Dobbiamo essere motivati e lo saremo, in settimana abbiamo lavorato molto perché il campionato è ancora lungo e dobbiamo mantenere la concentrazione per arrivare all’obiettivo finale“.

Archiviata la sconfitta contro la Turris, in cui il Bari ha pagato anche per episodi poco fortunati, contro il Marsala il mister dei biancorossi carica la squadra senza, tuttavia, dare alcuna indicazione sulla probabile formazione: “Può e deve essere la partita di tutti, non so se cambierò qualcosa“. E sui giovani: “Loro sono un po’ più incoscienti, soffrono meno determinate situazioni e bisogna lasciarli tranquilli il più possibile“. Secondo l’allenatore dei galletti, la ricetta per tornare a vincere e andare oltre i problemi è molto semplice: “Alla base di tutto c’è il lavoro, è l’unica medicina che c’è“. Queste le parole di Giovanni Cornacchini in conferenza stampa alla vigilia di Bari-Marsala.

Puoi essere il primo a commentare on "Cornacchini: “Il mio Bari è carico e maturo. Non dobbiamo avere paura di nessuno”"

Lascia un commento

Non sarà pubblicato alcun indirizzo email


*