“Sono soddisfatto del risultato, ma non della prestazione anche se rifarei esattamente le stesse scelte”. Con queste parole mister Cornacchini ha commentato la partita tra Rotonda e Bari, sottolineando come tra gli undici scesi in campo ieri ci fossero diversi giocatori non al top dal punto di vista fisico e che ha scelto di schierare contro l’ultima in classifica per dar loro minutaggio. Il tecnico dei biancorossi si è detto felice per il gol di Brienza, come tutto il resto del gruppo.
“Siamo una squadra che sta diventando squadra. Ci possono essere degli screzi, ma è normale che sia così”. Cornacchini è fermamente convinto delle scelte fatte contro il Rotonda e, sottolineando come la gestione dello spogliatoio sia esclusivamente di sua competenza, ha ribadito che, anche se alcune scelte possono sembrare strane agli occhi dei più, lui è l’unico che conosce fino in fondo le condizioni di ogni componente della rosa. Ecco le parole di Cornacchini al termine di Rotonda-Bari.
Puoi essere il primo a commentare on "Cornacchini: “Contro il Rotonda soddisfatto del risultato, non della prestazione. Rifarei le stesse scelte”"