Sereno, tranquillo e allo stesso tempo assolutamente determinato. Si è presentato così mister Cornacchini nella conferenza stampa prepartita del big-match di domani tra Bari e Locri, rispettivamente prima e seconda forza del girone I di Serie D. Dalle parole dell’allenatore dei biancorossi traspare grande rispetto per i calabresi, che in questo momento viaggiano sulle ali dell’entusiasmo ma che di fronte troveranno una squadra arrabbiata e vogliosa di tornare alla vittoria.
Ecco cosa ha detto mister Cornacchini alla vigilia di Bari-Locri, soffermandosi anche sul suo concetto di “pressione”: “A me la pressione piace, deve esserci. Chi soffre la pressione non è da Bari.”
Puoi essere il primo a commentare on "Cornacchini: “Contro il Locri per tornare a vincere. Chi soffre la pressione non è da Bari”"