Con ilGalletto.TV su la cresta!

Featured Video Play Icon

E’ l’alba di una nuova storia per il calcio barese. Oggi a Roma inizierà a prendere forma la SSC Bari, la neonata società che dalle ceneri della FC Bari 1908 proverà a far risorgere la squadra biancorossa. Ad Aurelio De Laurentiis e ad un team, tutto in divenire, l’onere di far tornare a cantare il “Galletto”, finito tra i dilettanti, in serie D, dopo 110 anni di storia.

Ed è proprio dal simbolo del “Galletto” che parte una nuova iniziativa editoriale: ilGalletto.TV, la prima web-tv dedicata al Bari. Con costanza, professionalità, dedizione e tanta passione proveremo a raccontarvi la nascita della nuova realtà calcistica che, rimanendo in metafora, è ora solo un… pulcino. Per tornare ad alzare la cresta dovrà fare tanta strada, accompagnato dalla capacità organizzativa della nascente società e dal calore dei tifosi, quei tanti baresi e non solo che hanno dimostrato attaccamento ai colori biancorossi anche dopo la cocente delusione seguita alla mancata iscrizione al prossimo campionato di serie B.

Per questo il sottotitolo della nostra nuova testata è “la voce del tifoso biancorosso”. IlGalletto.TV vuole dar spazio alla passione dimostrata anche in occasione della “convocazione” del sindaco Antonio Decaro nella Curva Nord dello Stadio della Vittoria, quando in migliaia nonostante lo sconforto si sono ritrovati a cantare cori da stadio in un caldo pomeriggio di luglio.

Questa nuova web-tv punterà molto su eventi in diretta streaming e servizi video per tenere informati i tifosi ed anche su trasmissioni in cui dar spazio a “la voce del tifoso biancorosso”.

Come si dice a Bari, da mo’ vale! E quindi da oggi ilGalletto.TV sarà a Roma per seguire il raduno ed il ritiro del nuovo Bari. Su la cresta!

2 Comments on "Con ilGalletto.TV su la cresta!"

  1. Speranze per la C?

Lascia un commento

Non sarà pubblicato alcun indirizzo email


*