Buon “viaggio” a tutti e… su la cresta!

La paura, la disperazione, la speranza, l’ottimismo, l’attesa ed ora, finalmente, il campo. Montagne russe a tutta adrenalina per i tifosi del Bari. Negli ultimi mesi sono passati “burrascosamente” dalle speranze di promozione in A alla ripartenza dalla Serie D. Ma l’amore e la passione per i colori biancorossi non sono mai venuti meno. E così al primo ciak della stagione del neonato Bari di De Laurentiis in tanti hanno risposto “presente”. Al “San Filippo” saranno circa 800, occupando praticamente tutti i posti che erano stati concessi nel settore ospiti.

Sarà una prima volta assoluta perché sulla squadra di mister Cornachini solo oggi sarà tolto il velo posto sui campi di allenamento in fase di “incubazione”.

Non ci sarà l’uomo di punta, capitan Brienza per squalifica, ma si potrà finalmente avere una percezione reale di quelle che sono le potenzialità di questa squadra, sulla carta allestita per vincere.

La speranza di tutto l’ambiente biancorosso è di iniziare una cavalcata che porti dritto alla promozione in quella Serie C sognata tramite ripescaggio fino a pochi giorni fa.

IlGalletto.TV, fin da oggi con un servizio video, proverà a raccontare il “viaggio” biancorosso. Lo farà anche con trasmissioni durante la settimana, in streaming e in TV.

Saranno: “Chicchirichì” la mattina dal lunedì al venerdì dalle 7,30, in diretta streaming su www.ilbari.tv (e pagina Facebook) e in diretta su Telesveva (si parte dal 24 settembre); “Galletto Friday” (pre-partita) il venerdì sera dalle 20 alle 21 in diretta su www.ilbari.tv (e pagina Facebook) e in differita su Telesveva dalle 23 alle 24 (si parte il 21 settembre); “Galletto Monday” (post-partita) il lunedì sera dalle 20 alle 21 in diretta su www.ilbari.tv (e Facebook) e in differita su Telesveva dalle 23 alle 24 (si parte il 17 settembre). In cantiere una trasmissione domenicale del genere studio-stadio.

Buon campionato a tutti e… su la cresta!

Puoi essere il primo a commentare on "Buon “viaggio” a tutti e… su la cresta!"

Lascia un commento

Non sarà pubblicato alcun indirizzo email


*