Bari-Piovanello: sì! Ai dettagli la trattativa con il Padova

Il Bari del futuro punta su Piovanello: la trattativa tra Bari e Padova, proseguita per diverso tempo, è alla stretta finale. La società biancoscudata, che inizialmente chiedeva una cifra intorno ai 500mila euro, sembra aver rivisto al ribasso le proprie pretese. A meno di colpi di scena, dunque, l’affare si farà sulla base di circa 300mila euro.

Diciotto presenze di cui sedici da titolare, 1.232 minuti giocati, tre gol e due assist. Sono questi i numeri che certificano quanto, in questa stagione, Enrico Piovanello sia stato fondamentale nel Bari di mister Cornacchini. E non può essere un caso se la sua assenza per squalifica, che ha di fatto costretto il mister dei biancorossi a cambiare modulo a Cittanova, sia coincisa con la prima sconfitta stagionale del Bari.

Una crescita esponenziale quella del classe 2000 di proprietà del Padova, che sembra aver definitivamente convinto la dirigenza dei pugliesi a puntare su di lui anche per il futuro. Pare, infatti, che il Bari e il Padova, che in estate lo aveva girato in prestito alla società di Strada Torrebella, abbiano raggiunto un accordo per il trasferimento a titolo definitivo di Piovanello.

Il primo millennial nella storia del Bari ad essere andato in gol si appresta, dunque, a diventare uno dei pilastri anche per la prossima stagione.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Puoi essere il primo a commentare on "Bari-Piovanello: sì! Ai dettagli la trattativa con il Padova"

Lascia un commento

Non sarà pubblicato alcun indirizzo email


*