Bari in bambola, brutto scivolone a Francavilla. Niente allungo, il Catanzaro resta a -4

Sul campo in sintetico del Nuovoarredo Arena, il Bari sbaglia tutto e si lascia dominare dalla Virtus Francavilla, in piena emergenza, con ben 9 assenze.

Contro la Virtus Francavilla mister Mignani schiera: in porta Frattali; in difesa Belli, Di Cesare, Terranova, Mazzotta; a centrocampo Mallamo, Maita, D’Errico; Botta sulla trequarti dietro Antenucci e Cheddira.

L’arbitro Maggio fischia l’inizio del match. La Virtus Francavilla di mister Taurino, squalificato e sostituito da Gian Marco Funaro, passa subito in vantaggio: al 7’ grande scatto di Ingrosso, cross per Ekuban che anticipa Di Cesare e di destro batte Frattali e porta i suoi sul 1-0. Prima rete stagionale per l’attaccante classe 2000. La partita si mette in salita per i biancorossi che al 12’ provano a rispondere, ma Milli blocca senza alcuna difficoltà il tiro-cross di capitan Di Cesare. Al 27’ i padroni di casa raddoppiano con Caporale che parte dalla linea di centrocampo, salta Botta, Mallamo e Belli, entra in area e di sinistro non sbaglia. Bari completamente in bambola in questa prima mezz’ora di gioco. AL 31’ Di Cesare è costretto a uscire in barella per un infortunio al ginocchio destro, al suo posto mister Mignani fa entrare Celiento.  Al 35’ gli ospiti hanno la possibilità di accorciare con una doppio conclusione di Antenucci e Mallamo all’interno dell’area, entrambe respinte. Al 38’ Frattali blocca la punizione d Ingrosso.  Al 41’ conclusione di Ventola, Frattali interviene perfettamente deviando in angolo. Si conclude la prima frazione di gioco con tanto nervosismo in campo.

Si ricomincia e la storia oggi è sempre la stessa: pochissime idee e troppi errori per la compagine biancorossa. Al 50’ Botta in area sbaglia il tempo e si fa murare da Milli in uscita. Resta l’unica azione degna di nota. Al 69’ doppio cambio nel Bari: fuori Antenucci e D’Errico, dentro Simeri e Paponi. Mister Mignani passa al 4-2-4. La partita è molto nervosa e al 71’ la Virtus Francavilla trova la rete del 3-0 ancora con Ventola: tiro-cross di Carella e deviazione sottomisura del numero 21. Al 74’ ci prova ancora Botta con una conclusione a giro, palla di poco fuori fuori. Al 77’ escono Maita e Botta, dentro Bianco e Citro. Al 78’ capita tra i piedi di Citro un’occasione clamorosa, ma il numero 18 sbaglia tutto e a due passi dalla porta, spara altissimo. In pieno recupero palo di Citro che di testa non centra la porta.

Finisce 3-0 al Nuovoarredo Areno, con un Bari completamente in bambola e che porta a casa un brutto scivolone. Niente allungo, il Catanzaro resta a -4.

Puoi essere il primo a commentare on "Bari in bambola, brutto scivolone a Francavilla. Niente allungo, il Catanzaro resta a -4"

Lascia un commento

Non sarà pubblicato alcun indirizzo email


*