Bari-Acquaviva 21-0: Floriano, Simeri e Pozzebon sugli scudi

Pioggia di gol per i biancorossi di mister Cornacchini. Finisce 21-0  l’amichevole tra SSC Bari e ASD Atletico Acquaviva, squadra che milita in Prima Categoria.

Tra i pali nel primo tempo Marfella; difesa a 4 con Aloisi, Cacioli, Mattera e Nannini; a centrocampo Hamlili, Bolzoni e Piovanello; in attacco Neglia, Simeri e Pozzebon.

Proprio in mattinata avevamo ipotizzato un “duello” per il ruolo di prima punta tra Simeri e Pozzebon, come accadrà probabilmente in campionato quando Floriano avrà sicuramente una maglia da titolare. Oggi però il mister dei biancorossi li ha testati in campo contemporaneamente. Sono stati mattatori con 4 gol a testa. Pozzebon ha giocato nel ruolo di ala sinistra, mentre l’ex Foggia è partito dalla panchina.

La prima frazione del test giocato a porte chiuse sul campo del Tonino Rana di Carbonara è terminata 10-0 per il Bari con reti di Simeri (4), Pozzebon (4), Nannini e Neglia.

Nel secondo tempo il mister ha dato spazio a Siaulys, Quarta, Rozzi, Di Cesare (esordio per il difensore arrivato venerdì sera a Bari), Pinto, Feola, Langella, Mutti, Floriano, Bollino e Liguori.

In gol Floriano (5), Liguori (2), Bollino (2), Feola e Mutti.

Puoi essere il primo a commentare on "Bari-Acquaviva 21-0: Floriano, Simeri e Pozzebon sugli scudi"

Lascia un commento

Non sarà pubblicato alcun indirizzo email


*