Amichevoli: Bari in campo contro UC Bisceglie e Altamura

Primi test in terra barese per la SSC Bari. Oggi, alle 15.30, la squadra di mister Cornacchini affronterà in amichevole l’Unione Calcio Bisceglie, compagine guidata da Piero De Francesco che, a partire da domenica 9 settembre, disputerà il campionato di Eccellenza. L’appuntamento, a porte chiuse, è al Campo Sportivo Francesco Di Liddo, recentemente riammodernato e dotato di un manto in erba sintetica di ultima generazione.

La seconda amichevole in programma per i biancorossi è invece prevista per domenica 9 settembre alle 15 sul campo Tonino D’angelo, in casa della ASD Team Altamura, che il Bari potrebbe affrontare nuovamente in Coppa Italia qualora riuscisse a superare il Bitonto nel turno preliminare. L’amichevole di Altamura sarà un test ben più indicativo di quello odierno, in quanto l’11 allenato da mister Claudio De Luca si accinge a disputare il campionato di Serie D nel girone H delle pugliesi.

Come comunicato dall’area stampa dell’ASD Team Alttamura, per i tifosi ospiti sono stati messi a disposizione 1500 biglietti dal costo di 6€+1€ di prevendita (ingresso gratuito per gli under 12). Nelle prossime ore saranno comunicati i punti vendita, tra cui uno a Bari.

Puoi essere il primo a commentare on "Amichevoli: Bari in campo contro UC Bisceglie e Altamura"

Lascia un commento

Non sarà pubblicato alcun indirizzo email


*