Primi test in terra barese per la SSC Bari. Oggi, alle 15.30, la squadra di mister Cornacchini affronterà in amichevole l’Unione Calcio Bisceglie, compagine guidata da Piero De Francesco che, a partire da domenica 9 settembre, disputerà il campionato di Eccellenza. L’appuntamento, a porte chiuse, è al Campo Sportivo Francesco Di Liddo, recentemente riammodernato e dotato di un manto in erba sintetica di ultima generazione.
La seconda amichevole in programma per i biancorossi è invece prevista per domenica 9 settembre alle 15 sul campo Tonino D’angelo, in casa della ASD Team Altamura, che il Bari potrebbe affrontare nuovamente in Coppa Italia qualora riuscisse a superare il Bitonto nel turno preliminare. L’amichevole di Altamura sarà un test ben più indicativo di quello odierno, in quanto l’11 allenato da mister Claudio De Luca si accinge a disputare il campionato di Serie D nel girone H delle pugliesi.
Come comunicato dall’area stampa dell’ASD Team Alttamura, per i tifosi ospiti sono stati messi a disposizione 1500 biglietti dal costo di 6€+1€ di prevendita (ingresso gratuito per gli under 12). Nelle prossime ore saranno comunicati i punti vendita, tra cui uno a Bari.
Puoi essere il primo a commentare on "Amichevoli: Bari in campo contro UC Bisceglie e Altamura"